News and events

Le Farine di Leonardo®: le ricette sotto i riflettori

Sui social del Molino da qualche settimana va in onda una serie di video-ricette con protagoniste #lefarinedileonardo, le mani che le lavorano sono quelle di uno dei suoi co-creatori: il Maestro Leonardo Di Carlo.
Piccole pillole di meno di un minuto, da gustare nel proprio feed di instagram o bacheca Facebook. L’impasto, il prodotto finito e il fatidico momento del taglio, sono tutti ritratti nella serie di video che dall’interno del Pastry Concept stanno facendo il giro del web.

Tutte le ricette sono realizzate utilizzando #lefarinedileonardo e portano una sola etichetta: la qualità. Molti dei prodotti realizzati all’interno di questa web-serie sono presenti nel volume firmato dal Maestro Di Carlo Evoluzione in Rivoluzione e mostrano in modo esclusivo le preparazioni del campione di pasticceria. 

Fritti, lievitati, dolci e salati, una compilation completa per mostrare la versatilità del nostro quartetto di farine italiane al 100%. Perchè abbiamo pensato di creare questi contenuti? Per far vedere direttamente come Le Farine di Leonardo riescano a coniugare la miglior resa e una sinergia unica se utilizzate assieme.

Nei prossimi mesi sono attese ricette quali pan di spagna, bisquit, frolle e friabili, pan bauletto e brioches. Siete curiosi di vederle tutte? Il percorso è facile, seguiteci sul canale social che preferite!

Youtube
Instagram
Facebook